Comune Cavezzo
Amministrazione Trasparente
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Biblioteca Comunale
Speciale Scuola
Polizia Municipale
Protezione Civile
Servizio Civile Nazionale
Associazione Comuni Modenesi Area Nord
Associazioni
SMS Traffic
Iscriviti alla newsletter del Comune di Cavezzo

Formazione gratuita per assistenti famigliari
Autore:Ufficio Servizi Sociali - Ultimo Aggiornamento:23/01/2007 8.03.07 Stampa Documento


assistente famigliare.jpg

I Comuni Modenesi dell'Area Nord informano che il 14 febbraio 2007 inizierà un percorso formativo di 90 ore per acquisire competenze assistenziali di aiuto a persone autosufficienti e non autosufficienti in collaborazione con famigliari o operatori destinato a:

cittadine/i stranieri in regola con il permesso di soggiorno con conoscenza della lingua italiana che si occupano del lavoro di cura e sostegno famigliare nell'ambito dell'assistenza privata a domicilio o disoccupati.

Il corso si terrà a Mirandola, il mercoledì pomeriggio, dalle 14,30 alle 17,30 presso la Sala riunioni A - II piano - Centro Servizi - via L. Smerieri 3, Mirandola.

Le domande dovranno essere presentate entro il 12 febbraio 2007 presso il Servizio Assistenza Anziani - (Centro Servizi di fronte al Pronto Soccorso) Via L. Smerieri, 1/A - Mirandola o presso gli uffici dei servizi sociali dei Comuni di Camposanto, Cavezzo, Concordia s/S, Finale Emilia, Medolla, S. Felice s/P, S. Possidonio, S. Prospero.

Il Corso è gratuito

Per informazioni rivolgersi a:
Mila Artioli presso il Servizio Assistenza Anziani - Centro Servizi, Via L. Smerieri 1/A, Mirandola tel. 0535.29692, e-mail mila.artioli@comune.mirandola.mo.it

 


Per maggiori informazioni rivolgiti a:

Note legali - Privacy - Elenco siti tematici