Comune Cavezzo
Amministrazione Trasparente
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Biblioteca Comunale
Speciale Scuola
Polizia Municipale
Protezione Civile
Servizio Civile Nazionale
Associazione Comuni Modenesi Area Nord
Associazioni
SMS Traffic
Iscriviti alla newsletter del Comune di Cavezzo

ISTAT_modello rilevazione statistica
Autore:Ufficio edilizia privata - Ultimo Aggiornamento:20/10/2014 9.05.42 Stampa Documento


L’Istituto nazionale di statistica effettua la rilevazione statistica sui permessi di costruire e sulle segnalazioni certificate di inizio attività per fornire un’ampia informazione statistica a livello nazionale e territoriale e per ottemperare agli obblighi previsti dal Regolamento del Consiglio dell’Unione Europea.

Devono compilare il modello di rilevazione tutti i richiedenti un permesso di costruire, i titolari di DIA/SCIA per nuovi fabbricati o per ampliamenti di volume di fabbricati preesistenti, nonché le pubbliche amministrazioni per le quali è stato approvato il progetto per fabbricati o ampliamenti destinati a edilizia pubblica ai sensi dell'art. 7 del DPR 380/2001.

Da ottobre 2014 si raccomanda l’utilizzo della modalità di compilazione on-line dei modelli ISTAT/PDC/RE o ISTAT/PDC/NRE, previa registrazione al sito da parte dei tecnici professionisti.
Il compilatore, dopo essersi registrato al sito, acquisendo le credenziali per l’accesso al Comune di Cavezzo, potrà compilare uno o più modelli.
L’area di accesso dell’utente rimarrà permanente per eventuali nuove compilazioni e per poter integrare o modificare le notizie apposte sul modello.
La modalità per l’utilizzo del sito da parte dei rispondenti è descritta all’interno della pagina “ISTRUZIONI” https://indata.istat.it/pdc .

Come prova dell’avvenuta compilazione, il tecnico professionista dovrà comunicare al Comune a mezzo e-mail  ufficio.tecnico@comune.cavezzo.mo.it  il codice automatico che viene apposto in alto a destra a ogni modello on-line.

 

 

 


Per maggiori informazioni rivolgiti a:

Note legali - Privacy - Elenco siti tematici