Comune Cavezzo
Amministrazione Trasparente
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Biblioteca Comunale
Speciale Scuola
Polizia Municipale
Protezione Civile
Servizio Civile Nazionale
Associazione Comuni Modenesi Area Nord
Associazioni
SMS Traffic
Iscriviti alla newsletter del Comune di Cavezzo

Brillanti risultati per i giovani sportivi di Cavezzo
Autore:Ufficio Sport - Ultimo Aggiornamento:18/05/2010 14.21.27 Stampa Documento


sport_balls.jpg

Importante traguardo del settore giovanile della Polisportiva Cavezzo: oltre ad avere terminato nei primissimi posti in classifica nei diversi campionati del settore giovanile che vanno dai 6 ai 15 anni, , la categoria allievi ( nati 1993-94-95) si è calssificata al primo posto del girone B) del campionato provinciale, dopo un difficile e impegnativo percoso durato 9 mesi. Tale prestigioso traguardo è il brillante risultato e impegno dimostrato dai ragazzi e da tutta la società Polisportiva Cavezzo che da anni presta particolare attenzione alla formazione sia sportiva che formativa per tutti i ragazzi che si presentano per svolgere l'attività calcistica.

Durante il week end, anche il basket Cavezzo ha raggiunto con grande soddisfazione brillanti risultati:
- Sabato sera 15 maggio, presso il Palasport di Cavezzo, l'Acetum Cavezzo, vincendo con il punteggio di 83 a 38 la gara di ritorno contro il Basket Perugia, ha conquistato la promozione al campionato di serie B-1 nazionale.
All'incontro hanno assistito circa 400 spettatori.
- Domenica 16 maggio la squadra under 15 dell'Acetum Cavezzo ha vinto contro la formazione del G.S. Esquilino Roma con il punteggio di 57 a 39 la gara di  spareggio per accedere alla seconda fase nazionale del campionato di categoria. Ora dovrà affrontare nei giorni 4,5,6 giugno prossimi a Perugia, in un concentramento a 4 squadre, Venezia, S.Giovanni Valdarno e Pescara (le prime 2 classificate parteciparanno alle finali nazionali in programma a Cagliari dal 28 giugno al 4 luglio (già lo scorso anno il Cavezzo vi ha partecipato conquistando il sesto posto assoluto).

 


Per maggiori informazioni rivolgiti a:

Note legali - Privacy - Elenco siti tematici