Comune Cavezzo
Amministrazione Trasparente
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Biblioteca Comunale
Speciale Scuola
Polizia Municipale
Protezione Civile
Servizio Civile Nazionale
Associazione Comuni Modenesi Area Nord
Associazioni
SMS Traffic
Iscriviti alla newsletter del Comune di Cavezzo

Piano della ricostruzione - approvazione secondo stralcio
Autore:Ufficio urbanistica - Ultimo Aggiornamento:04/09/2015 10.54.56 Stampa Documento


Con delibera di Consiglio Comunale n.20 del 30/03/2015 è stato approvato il secondo stralcio del Piano della Ricostruzione ai sensi dell'art.13 della L.R.n.16/2012, costituente variante al Piano Strutturale comunale (PSC) del Comune di Cavezzo.

L'entrata in vigore della variante al PSC determina anche effetti di variante al Piano Operativo Comunale n.2 e al Piano Operativo Comunale n.3.

L'entrata in vigore della variante al PSC, con effetti di modifica ai POC, comporta l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste.

Il secondo stralcio è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositato per la libera consultazione presso la Segreteria dello Sportello Unico Edilizia presso la sede Municipale via D.Alighieri n.50 ed è consultabile al seguente link:

  •  

    Il presente avviso viene pubblicato in data odierna contestualmente all'Albo Pretorio on line e sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n.104 (parte seconda).

     


    Per maggiori informazioni rivolgiti a:

    Note legali - Privacy - Elenco siti tematici