Comune Cavezzo
Amministrazione Trasparente
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Biblioteca Comunale
Speciale Scuola
Polizia Municipale
Protezione Civile
Servizio Civile Nazionale
Associazione Comuni Modenesi Area Nord
Associazioni
SMS Traffic
Iscriviti alla newsletter del Comune di Cavezzo

La Società Operaia di Cavezzo assegna una borsa di studio
Autore:Amministratore - Ultimo Aggiornamento:29/10/2016 9.47.08 Stampa Documento


Società Operaia Cavezzo.png

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Cavezzo assegna per l’anno 2016 una borsa di studio di € 500 e altri premi di incoraggiamento scolastico agli studenti del Comune che abbiano frequentato nell’anno scolastico 2015/2016 le Scuole medie inferiori, superiori o l’Università e che si distingueranno, entro il termine del prossimo mese di ottobre, nella composizione di un tema avente per titolo: "La solidarietà nelle sue varie forme: ieri, oggi e nei progetti per il futuro".

Come nelle passate edizioni, compartecipa all'evento il Comune di Cavezzo.

Le domande per la borsa di studio e la composizione scritta sulla solidarietà dovranno essere presentate entro il 30 ottobre 2016 presso gli uffici della Società Operaia in Via Dante Alighieri n. 2 (aperti il sabato mattina dalle ore 10,30 alle ore 12,30- numero di telefono 329.9539015).

Indirizzo di posta elettronica:  somscavezzo@gmail.com

Possono partecipare tutti gli studenti del Comune di Cavezzo e avranno la precedenza, nell’assegnazione dei premi, gli studenti della Scuola media inferiore che abbiano ottenuto, nell’anno scolastico, un giudizio finale equivalente ad un voto non inferiore a 8/10, oppure gli studenti di Scuola media superiore con voto finale non inferiore a 7/10 o studenti universitari che abbiano conseguito la laurea negli ultimi due anni accademici.

Gli elaborati presentati nei termini sopra indicati saranno valutati da una Commissione della Società Operaia di Mutuo Soccorso che assegnerà la Borsa di Studio, i premi di incoraggiamento scolastico, e i diplomi di merito.
La cerimonia per l’assegnazione dei premi avverrà presso sedi pubbliche del Comune di Cavezzo, entro il corrente anno, in data da stabilirsi.

 


Per maggiori informazioni rivolgiti a:

Note legali - Privacy - Elenco siti tematici