Comune Cavezzo
Amministrazione Trasparente
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Biblioteca Comunale
Speciale Scuola
Polizia Municipale
Protezione Civile
Servizio Civile Nazionale
Associazione Comuni Modenesi Area Nord
Associazioni
SMS Traffic
Iscriviti alla newsletter del Comune di Cavezzo

Corso per baby sitter
Autore:Ufficio Scuola - Ultimo Aggiornamento:05/04/2004 13.00.29 Stampa Documento


Dal 19 al 30 aprile si ricevono, presso l'Ufficio Scuola , le iscrizioni per il corso  gratuito di baby sitter organizzato dal Comune di Cavezzo. La finalità è di fornire ai cittadini, oltre ai servizi che istituzionalmente si occupano di prima infanzia, un elenco di partecipanti al corso  a cui attingere per il reperimento di baby sitter.

Al corso, attivato con un minimo di 14 iscritti, possono partecipare casalinghe, disoccupate/i, studenti/esse; il limite minimo di età  è di 18 anni e non è richiesto alcun titolo di studio.

Il corso si articolerà in tre lezioni, 15/22/29 maggio, tenute dalle Educatrici dell'Asilo Nido presso il Municipio ed una conferenza , in data 5 giugno, della Dott.ssa Montorsi, Pedagogista dei Comuni Area Nord, presso Villa Giardino. 

Al termine del corso verrà consegnato un certificato di frequenza a chi avrà presenziato ad almeno tre incontri sui quattro previsti.

E' condizione indispensabile alla frequenza l'autorizzazione alla divulgazione dei dati personali forniti dal/la partecipante (dati anagrafici, recapiti telefonici) a chi ne farà formale richiesta all'Ufficio preposto.

 


Per maggiori informazioni rivolgiti a:

Note legali - Privacy - Elenco siti tematici