Comune Cavezzo
Amministrazione Trasparente
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Biblioteca Comunale
Speciale Scuola
Polizia Municipale
Protezione Civile
Servizio Civile Nazionale
Associazione Comuni Modenesi Area Nord
Associazioni
SMS Traffic
Iscriviti alla newsletter del Comune di Cavezzo

Nuova organizzazione per il mercato di Cavezzo
Autore:Loris Cattabriga - Ultimo Aggiornamento:24/11/2004 8.12.31 Stampa Documento


mercato.jpg

Terminati i lavori di riqualificazione di Piazza Matteotti da domenica 28 novembre 2004 il mercato di Cavezzo si riorganizza per accogliere al meglio tutti i cittadini.
Nella nuova piazza del monumento verranno sistemati la maggior parte dei banchi in modo distanziato tra loro per lasciare ampio spazio di movimento ai frequentatori. Altri banchi resteranno dove sono già attualmente e cioè sulla strada principale via Cavour, nel tratto di intersezione con via Verdi e via Libertà.
Inoltre il mercato si arricchirà di un nuovo polo attrattivo in Piazza F.lli Cervi riservato alla vendita effettuata dai produttori agricoli e di fronte a tale piazza saranno sistemati altri ambulanti.

Entro l'anno, a completamento dei lavori di Piazza Don Zucchi, si procederà con la sistemazione definitiva del mercato e cioè con il posizionamento di altri banchi su via Trento Trieste, creando in questo modo un nuovo percorso del mercato e riaprendo al traffico via I Maggio.

Il numero degli ambulanti che frequentano il mercato di Cavezzo domenicale rimane invariato e viene pertanto ancora garantita la possibilità di trovare le migliori occasioni scegliendo tra 115 banchi e 4 produttori agricoli, con merceologie che vanno dall'abbigliamento all'alimentare, dalle calzature agli oggetti per la casa.

 


Per maggiori informazioni rivolgiti a:

Note legali - Privacy - Elenco siti tematici