Stampa Documento

Home /


Tributo comunale sui rifiuti e servizi indivisibili - TARES 2013
Autore:Ufficio Tributi - Ultimo Aggiornamento:25/05/2017 10.22.01


La TARES, entrata in vigore il 1° gennaio 2013, sostituisce la TIA che era gestita e riscossa da AIMAG. La TARES è gestita e riscossa direttamente dal Servizio Tributi, come previsto dall’articolo 14 del D.L. 6 dicembre 2011, n. 201. Le iscrizioni, le cancellazioni e le variazioni di superficie devono essere dichiarate su apposito modulo da consegnare all’Ufficio TARES presso Serv. Tributi unione comuni modenesi area nord, nella nuova sede di Via Giolitti 22 a Mirandola (dietro all'Ipercoop) aperto lunedì, giovedì e sabato dalle ore 8.30 alle 13.00 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.  Le dichiarazioni si possono consegnare anche all’URP in Via 1° Maggio 1, oppure all’Uff. Tributi di Cavezzo (giovedì e sabato), tel. 0535/49814.

L'invio delle dichiarazioni Tares è ammesso anche tramite PEC all'indirizzo ufficiotributi.unione@pec.it  allegando una fotocopia del documento d'identità del soggetto che ha firmato la dichiarazione, nel caso in cui si tratti di dichiarazione scannerizzata senza firma digitale.

Per ulteriori quesiti è possibile telefonare ai n. 0535/29599 - 29601 o inviare una e-mail al Servizio Tributi –  Ufficio TARES, ai seguenti indirizzi: alessandra.narducci@unioneareanord.mo.it  concetta.cavarra@unioneareanord.mo.it

 

 
Vedi anche:


Documenti da Scaricare:


Per maggiori informazioni rivolgiti a:

Delibere a cui fare riferimento ...
     
  2013-C-00044 del 26-06-2013 (pubblicata il 01-07-2013)
APPROVAZIONE TARIFFE TARES ANNO 2013  
Testo Delibera
     


Comune di Cavezzo - Via Cavour, 36 - 41036 Cavezzo Modena - Tel. 0535/49850 - Fax 0535/49840