Anche quest’anno, il Comune di Cavezzo intende dare la possibilità alle famiglie di svolgere l’Open Day al Nido d’Infanzia “Il Castello”, per permettere loro di acquisire informazioni sia di carattere educativo che organizzativo sul servizio.

Parteciperanno all’Open Day le educatrici del Nido, che forniranno alle famiglie una breve presentazione del servizio, dando ai genitori l’opportunità di porre delle domande specifiche.

L’Open Day si svolgerà in due date presso la sede del nido d’infanzia in via della Libertà 1 con visita e narrazione degli spazi del nido ad opera delle educatrici:

– mercoledì 08 maggio, nella fascia oraria dalle 17.00 alle 18.45 previa prenotazione, con successivo ritorno rispetto alla fascia oraria;

– sabato 18 maggio, dalle 10.30 alle 12.00 previa prenotazione, ingresso a orario libero.In occasione della visita presso i locali del nido per gli interessati alla nuova iscrizione, verrà organizzato un laboratorio creativo;

Se interessati, è possibile effettuare la prenotazione al seguente indirizzo mail:

ufficio.scuola@comune.cavezzo.mo.it

Ufficio preposto a gestione delle attività scolastiche, formative, extrascolastiche.

Ultimo aggiornamento: 15-04-2024, 07:04