L’ Amministrazione Comunale di Cavezzo, in accordo con le associazioni sportive del territorio ha sempre sostenuto interventi finalizzati alla diffusione fisico-motoria nella scuola.
L’insegnamento dell’educazione fisica-motoria nella scuola primaria è generalizzato in tutte le classi in quanto si è data piena attuazione ai programmi ministeriali e la Direzione Didattica della Scuola Primaria “A. Manzi” promuove, in linea con quanto fatto negli anni passati, progetti di promozione delle diverse discipline sportive nell’intento di sostenere e promuovere azioni volte ad incoraggiare un maggior esercizio dell’attività sportiva e motoria dei più giovani.
Le Associazioni Sportive Dilettantistiche con sede a Cavezzo, interessate a svolgere, nell’A.S. 2023/2024 attività tese ad avvicinare i giovani alunni della scuola primaria alle diverse discipline sportive, devono presentare apposito progetto descrittivo delle attività che intendono proporre al fine di promuovere e valorizzare la disciplina sportiva nella scuola primaria.

Qui sotto è possibile prendere visione del bando e del modulo di domanda:

Ufficio per la cura diretta di tutti gli eventi ricreativi e/o del tempo libero, e delle relazioni con le associazioni sportive, ricreative e/o del tempo libero presenti sul territorio.

Ultimo aggiornamento: 22-10-2023, 10:10