Si informa che con determinazione del Responsabile del Servizio Affari Generali, Istruzione, Sport, Cultura e Tempo Libero n. 249 del 10.08.2023 è stato approvato:

• l’avviso pubblico relativo alla selezione in oggetto, che si svolgerà tramite valutazione comparativa dei curriculum pervenuti;
  • relativo schema di disciplinare di incarico libero professionale.

Le domande dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 26 agosto 2023, esclusivamente mediante PEC all’indirizzo: comunecavezzo@cert.comune.cavezzo.mo.it

Non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa, siano pervenute oltre il termine previsto.

Le domande dovranno essere:
– complete delle dichiarazioni redatte secondo lo schema di domanda allegato all’avviso, debitamente sottoscritte;
– corredate da curriculum vitae formativo e professionale debitamente sottoscritto;
– corredate da copia fotostatica leggibile di idoneo documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

Ai link sottostanti è disponibile tutta la documentazione:

DT 249/2023

Avviso Pubblico

Modulo domanda

Disciplinare di incarico

IMPORTANTE:

Con determinazione n.259 del 21.08.2023 sono stati eliminati alcuni refusi presenti nella determinazione n. 249 del 10.08.2023. Gli interessati a partecipare alla selezione sono invitati a prendere visione delle rettifiche apportate con particolare riferimento alla necessità di integrare la domanda con l’indicazione dell’eventuale ribasso offerto, in misura percentuale, sul compenso previsto.

DT 259/2023

Il Servizio si compone di: Ufficio Relazioni con il Pubblico, Ufficio Demografico, Ufficio Segreteria, Biblioteca, Ufficio Cultura, Ufficio Scuola, Ufficio Sport e Tempo Libero, Ufficio Elettorale.

Ultimo aggiornamento: 21-10-2023, 23:10