Contenuto

L’ Amministrazione  Comunale sostiene  l’Associazionismo in quanto  risorsa fondamentale per lo sviluppo locale , per la coesione sociale e per l’identità della nostra comunità.

Attraverso la procedura finalizzata alla concessione di “Villa Giardino”, il Comune di Cavezzo intende consegnare agli enti del terzo settore  uno spazio per la realizzazione di iniziative volte a promuovere la partecipazione e la socializzazione, l’animazione del paese e la coesione sociale.

Potranno concorrere per la selezione gli enti del terzo settore presentando un progetto che preveda la programmazione e la realizzazione di attività rivolte a tutta la cittadinanza nel rispetto delle finalità sopra descritte.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente a mano o a mezzo posta o con corriere al Comune di Cavezzo, Piazza Martiri della Libertà n. 11 entro e non oltre le ore 12:00 del 28.08.2023.

Questa pagina è gestita da

Gli organi di direzione sono la Conferenza dei responsabili dei servizi e l'Ufficio del Segretario Comunale.

Piazza Martiri della Libertà, 11

41032 Cavezzo (MO)