L’Unione Comuni Modenesi area nord, con Deliberazione di Giunta dell’Unione n. 72 del 05.07.2022 ad oggetto: “Progetto per il sostegno ai bambini/e e ragazzi/e ucraini per la partecipazione ad attività estive L.R. 4/2022 – anno 2022″ Approvato con deliberazione di Giunta regionale n. 731/2022“ ha concordato a livello distrettuale le modalità di programmazione e di gestione delle risorse, in esecuzione di quanto previsto nella DGR n. 731/2022 a sostegno delle famiglie ucraine domiciliate presso i Comuni dell’Area Nord a seguito del conflitto e che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi da 3 a 17 anni delle Scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative.

Bando

Modulo domanda centro estivo

Modulo domanda centro estivo in lingua ucraina

Ufficio preposto a gestione delle attività scolastiche, formative, extrascolastiche.

Ultimo aggiornamento: 10-08-2023, 23:08