Dal 2 maggio al 3 giugno sono aperte le iscrizioni al Centro Estivo per gli alunni della Scuola dell’Infanzia (riservato agli alunni frequentanti la Scuola Statale dell’Infanzia di Cavezzo) e della Scuola Primaria.

SCUOLA INFANZIA:

Il centro estivo funzionerà dal 3 Luglio al 31 Luglio 2023;

E’ possibile effettuare l’iscrizione per l’intero periodo (3-31 luglio) o bisettimale ( dal 3 al 14 luglio compresi o dal 17 al 31 luglio compresi)

la retta del servizio è composta come segue :quota fissa mensile € 270,00 + € 6,15 per ogni pasto consumato – quota fissa parziale = € 135,00 + € 6,15 per ogni pasto consumato

– solo in caso di assenza continuativa di almeno 2 settimane in caso di malattia, o per aver specificato l’iscrizione per un periodo consecutivo corrispondente alla metà dei giorni di servizio ( dal 3 al 14 luglio compresi o dal 17 al 31 luglio compresi), verrà addebitato il 50% della quota fissa.

– la quota fissa dovrà essere corrisposta per il periodo di iscrizione e indipendentemente dalla reale frequenza in caso di rinuncia dopo il 3 giugno 2023.

SCUOLA PRIMARIA:

Il centro estivo funzionerà dal 3 luglio al  4 agosto 2023;

– la retta del servizio è composta come segue: quota fissa settimanale indipendente dalla reale frequenza € 65,00 + € 6,15 per ogni pasto consumato

– in caso di rinuncia di una o più settimane di iscrizione dopo il termine del 03 giugno, la quota fissa verrà addebitata per intero e per tutte le settimane scelte;– la quota fissa verrà addebitata al 50% solo in caso di malattia certificata di almeno 2 settimane consecutive e solo qualora l’iscrizione sia stata fatta per l’intero periodo 3 luglio/4 agosto);

Le iscrizioni ai Centri Estivi vanno presentate esclusivamente con modalità online collegandosi al seguente indirizzo:

Le domande verranno accolte in ordine di presentazione.

Volantino 2023 Scuola dell’INFANZIA

Volantino 2023 Scuola PRIMARIA

Il Servizio si compone di: Ufficio Relazioni con il Pubblico, Ufficio Demografico, Ufficio Segreteria, Biblioteca, Ufficio Cultura, Ufficio Scuola, Ufficio Sport e Tempo Libero, Ufficio Elettorale.

Ultimo aggiornamento: 02-08-2023, 13:08