Ai sensi e per gli effetti del “Regolamento per l’ assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica” approvato con Delibera di Consiglio dell’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord n. 110 del 20/12/2018 e Delibera del Consiglio dell’Unione n.36 del 28/04/2022, attuativo della Legge Regionale n.24/2001, si provvede all’emanazione del presente avviso pubblico riguardante la formazione delle graduatorie per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica dei territori comunali di Camposanto, Cavezzo, Concordia s. S., Medolla, Mirandola, San Felice s. P., San Possidonio, San Prospero. Per ciascun Comune aderente all’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord verrà predisposta una graduatoria.
In applicazione della delibera di Consiglio UCMAN n. 36 del 28/04/2022, il periodo di raccolta delle istanze viene definito dal 01 marzo 2022 al 15 settembre 2022. Per la presentazione della stessa i cittadini si potranno rivolgere presso lo sportello sociale del Comune di riferimento oppure attraverso apposita piattaforma on-line, seguendo le istruzioni.

Di seguito il link alla pagina del sito UCMAN:

Edilizia Residenziale UCMAN

Area amministrativa che comprende Assistenza Sociale, Ufficio Personale, Ufficio Tributi, Ragioneria e Controllo gestione, Sportello Sociale, Centro Diurno e Casa Residenza Villa Rosati.

Ultimo aggiornamento: 18-03-2024, 11:03