In esecuzione della determinazione n°422 del 15/09/2023, si pubblica la seguente graduatoria distrettuale, in esito all’avviso pubblico di cui alla determinazione n°212 del 25/05/2023.

Nel rispetto della vigente normativa in materia di trattamento dei dati personali, la graduatoria è pubblicata con riferimento al numero identificativo delle domande ammesse e al Comune di residenza dei richiedenti.

La graduatoria è costituita da n°652 beneficiari ammissibili al contributo.

Le posizioni dal n°1 al n°90 si riferiscono a famiglie con bambini e ragazzi con certificazione di disabilità, a prescindere dal valore ISEE.

Le posizioni comprese tra il n°91 e il n°652 sono ordinate secondo il valore ISEE crescente.

Le risorse regionali assegnate al distretto, pari ad € 138.997,00 consentono l’erogazione di contributi fino alla posizione n°523 e, parzialmente, alla n°524.

Al fine di esaurire la graduatoria i Comuni integrano i contributi regionali con risorse proprie.

Ne consegue che:

➢ sono destinatari del contributo regionale i beneficiari compresi tra il n°1 e, parzialmente, il n°524; la liquidazione sarà effettuata entro metà Ottobre, nelle modalità indicate nella domanda;

➢ sono destinatari del contributo finanziato da risorse dei Comuni i beneficiari compresi tra il n°524 e il n°652;

la liquidazione sarà effettuata entro Dicembre, nelle modalità indicate nella domanda.

Gli organi di direzione sono la Conferenza dei responsabili dei servizi e l'Ufficio del Segretario Comunale.

Ultimo aggiornamento: 11-02-2024, 19:02