Per la giornata del 16/05/2023 sono previste piogge di particolare intensità, che potranno determinare il raggiungimento di livelli significativi per il fiume Secchia, tali da determinare l’attivazione della FASE DI ALLARME. La Prefettura, il sistema di Protezione civile, i Comuni, gli enti competenti si stanno confrontando e coordinando in vista di questi eventi e presidiano l’evolversi della situazione. Si invita la popolazione a mantenersi costantemente informata attraverso il sito istituzionale del comune, la pagina Facebook “Comune di Cavezzo” e “Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile di Cavezzo“.

Avviso alla popolazione n.1 – 15/05/2023 ore 17:00

Apertura del COC – 17/05/2023

Gli organi di direzione sono la Conferenza dei responsabili dei servizi e l'Ufficio del Segretario Comunale.

Ultimo aggiornamento: 13-10-2023, 07:10