In applicazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 1022/2023, con Decreto del Presidente della Regione Emilia-Romagna – Commissario Delegato n. 163 del 26.10.2023 sono state approvate le direttive relative alle prime misure economiche di immediato sostegno:

– nei confronti dei nuclei familiari la cui abitazione principale, abituale e continuativa risulti compromessa nella sua integrità funzionale, con contributo concedibile entro il massimale di € 5.000,00;
– necessarie a consentire l’immediata ripresa della capacità produttiva, ovvero la piena operatività delle attività economiche, a seguito dei danni subiti, con contributo concedibile entro il massimale di € 20.000,00.

E’ possibile tenersi aggiornati attraverso il seguente link:

Per accedere al Decreto e alla modulistica: allegato

Gli organi di direzione sono la Conferenza dei responsabili dei servizi e l'Ufficio del Segretario Comunale.

Ultimo aggiornamento: 31-10-2023, 15:10