Le graduatorie sono suddivise in:

Le iscrizioni complessive pervenute per l’a.e. 2023/2024 sono state numericamente superiori ai posti disponibili pertanto sarà possibile ammettere solamente le posizioni dalla numero 1 alla numero 20 (compresi) della GRADUATORIA RESIDENTI;

Le altre posizioni sono collocate in LISTA DI ATTESA e verranno inserite solo in caso di ritiri che rendano vacanti posti/bambino.

Gli inserimenti avverranno secondo l’ordine delle stesse e le famiglie saranno informate con apposita comunicazione personale.

In caso le famiglie non fossero più interessate al servizio, dovranno darne comunicazione scritta all’’Ufficio Scuola entro e non oltre il 25 agosto c.a. In caso contrario verrà addebitata una mensilità di quota fissa seconda la propria fascia  ISEE di appartenenza.

L’Ufficio Scuola rimane a disposizione per qualunque chiarimento si ritenesse necessario:ufficio.scuola@comune.cavezzo.mo.it    tel. 0535 49809

Questa pagina è gestita da

Ufficio preposto a gestione delle attività scolastiche, formative, extrascolastiche.

Piazza Martiri della Libertà, 11

41032 Cavezzo (MO)