Una giornata dedicata allo scrittore Antonio Delfini in occasione del 60° anniversario della morte. E’ quella organizzata nell’ambito del progetto Ritorno in Città, ideato da Marzia Lodi, Giorgio Carrubba e Adriana Barbolini. L’evento è previsto sabato 28 ottobre a Villa Delfini, in via Dosso, Cavezzo.

In occasione del 60° anniversario della morte dello scrittore abbiamo pensato a un pomeriggio di iniziative a lui dedicate. Quale luogo migliore della sua casa avita di campagna a Disvetro di Cavezzo, oggi proprietà della famiglia Bencivenni? – affermano Marzia Lodi e Adriana Barbolini, ideatrici e curatrici dell’evento. Grazie alla disponibilità e all’impegno di Elena Borelli Bencivenni e del Comune di Cavezzo ci è stato possibile realizzare alcuni eventi che coinvolgeranno i presenti nel pomeriggio di sabato 28 ottobre.

Ufficio preposto alle attività culturali organizzate nel Comune di Cavezzo.

Ultimo aggiornamento: 31-10-2023, 15:10