Comune Cavezzo
Amministrazione Trasparente
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Biblioteca Comunale
Speciale Scuola
Polizia Municipale
Protezione Civile
Servizio Civile Nazionale
Associazione Comuni Modenesi Area Nord
Associazioni
SMS Traffic
Iscriviti alla newsletter del Comune di Cavezzo
Motta  Katia
Gruppo consiliare Rinascita Cavezzese.
Consigliere comunale.

Sono nata il 7 aprile 1975 a Carpi.
Ho conseguito il Diploma di Maturità scientifica ad indirizzo linguistico, quindi il Diploma universitario in Interpretariato, Traduzione e Corrispondenza in Lingue straniere.
Parlo e scrivo fluentemente in inglese, francese, tedesco; inoltre parlo anche in lingua spagnola.
Ho capacità nell'uso delle seguenti applicazioni informatiche: internet, pacchetti Office, gestionali più usati, gestione siti internet su base Joomia, social network.

Lavoro come consulente aziendale in marketing strategico e tecniche commerciali.
Sono corrispondente occasionale dalla Bassa Modenese per quotidiani locali.

Dopo la mia esperienza in Consiglio Comunale come capogruppo di maggioranza tra il 2004 e il 2009, sono uscita dal mio gruppo politico per dedicarmi allo studio e alla promozione della partecipazione come metodo politico nell'ambito del Movimento Politico per l'Unità (Mppu), di cui faccio parte e per il quale ho contribuito a creare una Scuola di Partecipazione con giovani dai 18 ai 30 anni tra Carpi e la Bassa modenese negli anni 2010-2012.
Ho trovato nella condivisione di queste idee con Stefano Venturini le potenzialità di un progetto politico forte e in grado di liberare energia e prospettive concrete per la nostra città e che si è realizzato in Progetto Cavezzo, un percorso partecipato che ha coinvolto i nostri cittadini nella costruzione del programma elettorale e che prosegue tuttora per avvicinare tutti alla politica amministrativa.
   
Recapiti / Riferimenti:
Telefono:
328 4314286
E-Mail:

Note legali - Privacy - Elenco siti tematici