Gli elettori del Comune di Cavezzo, iscritti all’Albo degli scrutatori, che intendono ricoprire il ruolo di scrutatore in vista delle Elezioni Europee e Comunali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 possono comunicare la loro disponibilità compilando il seguente form online entro il 14 maggio 2024.

La presente comunicazione NON implica un’automatica e certa nomina; spetta infatti alla Commissione Elettorale Comunale, a sua assoluta e totale discrezione, nominare gli scrutatori potendo non tenere in considerazione le disponibilità pervenute, senza obbligo di fornire motivazione.

Gli elettori nominati riceveranno apposito atto di notifica.

Gli elettori non iscritti all’Albo Comunale ma comunque disponibili a ricoprire l’incarico di scrutatore in occasione delle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno 2024, possono contattare l’ufficio elettorale telefonando allo 0535 49850 oppure scrivendo a ufficio.elettorale@comune.cavezzo.mo.it (email) o a comunecavezzo@cert.comune.cavezzo.mo.it (PEC).

Disponibilità a ricoprire l'incarico di scrutatore di seggio elettorale per le elezioni dell'8 e 9 giugno 2024 (ed eventuale ballottaggio)

Attenzione: questo form è riservato a chi è già iscritto all'albo degli scrutatori. E' richiesta la disponibilità anche nel caso di eventuale ballottaggio (23-24 giugno)
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.

Informativa sulla privacy