A Cavezzo … prossimi appuntamenti in allegria

Notizie    16/04/2012

Martedì 1 Maggio: Raduno trattoristico per le vie del paese

Domenica 6 maggio: Festa dell’ambiente incontri ed esibizioni di tutte le associazioni legate all’ambiente di Cavezzo, Parco della Libertà e Villa Giardino. In caso di maltempo si svolgerà il 13 Maggio.

Venerdì 1 Giugno: Sfilata di Moda

Tutte le domeniche di Giugno e Luglio presso Coop Giardino Ballo liscio

Venerdì 8 Giugno Villa Giardino: esibizione delle allieve della Palestra Perfect line di Cavezzo

Sabato 16 Giugno: Festa dello Sport presso l’area Sportiva di via Allende con esibizioni di tutte le associazioni sportive di Cavezzo e gran finale con serata gastronomica aperta a tutta la cittadinanza

Dal 11 al 25 Giugno presso lo Stadio “Nino Borsari”: Torneo dei Quartieri.

Da venerdì 22 a Lunedì 25 Giugno Sagra di Disvetro.

Venerdì 29 Giugno: Notte Bianca

Da venerdì 29 Giugno a Domenica 22 Luglio presso lo Stadio “Nino Borsari” serate con spettacoli e attività gastronomiche a cura dell’Associazione FuoriBordo.

Giovedì 12 Luglio: Miss Italia Villa Giardino

Dal 27 al 29 Luglio presso lo Stadio “Nino Borsari”: raduno motoristico “Gran Indians Party”

Giovedì 26 Luglio: Sagra di Sant’Anna