Accertamento fabbricati non dichiarati in catasto

Notizie    7/05/2011

Il 30 aprile 2011 è scaduto il termine ultimo per procedere alla regolarizzazione dei fabbricati non dichiarati al catasto.

Superata la scadenza senza che i proprietari abbiano provveduto a presentare le necessarie dichiarazioni di aggiornamento catastale, l’Agenzia del Territorio procederà alla attribuzione di una rendita presunta.

A tal scopo dal 2 maggio 2011, il personale dell’Agenzia del Territorio, munito di tessere di riconoscimento ed individuabile anche attraverso il logo dell’Agenzia del Territorio riportato sul giubbotto, inizierà le attività di sopralluogo nel territorio del Comune di Cavezzo.