Approvata la graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Casa, Cosa fare per, Notizie    5/01/2021

Con determina n. 1056 in data 30 dicembre 2020 della  Responsabile del Servizio Sviluppo integrazione e autonomia sociale del’UCMAN è stata approvata la graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Il punteggio attribuito e la relativa posizione in graduatoria sono consultabili cliccando qui
e inoltre anche sul sito web dell’UCMAN: http://www.unioneareanord.mo.it/

A partire dal dal 15 gennaio 2021 fino alle ore 12.00 del 29 gennaio 2021 è possibile fare ricorso utilizzando questo modulo: modulo per ricorso.

L’eventuale ricorso dovrà essere compilato e depositato presso lo Sportello sociale del Comune, negli orari di apertura al pubblico previo appuntamento, accompagnato da tutta la documentazione comprovante il motivo del ricorso.

Questi sono i contatti dello Sportello sociale a Cavezzo:
cristina.gubbelini@unioneareanord.mo.it
telefono 0535 49815.

In alternativa il ricorso può essere inviato, con allegata la copia della carta d’identità, al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficio.casa@unioneareanord.mo.it