Asilo Nido Comunale “Il Castello” – Open Day e Presentazione

Notizie    14/04/2022
Anche quest’anno, il Comune di Cavezzo intende dare la possibilità alle famiglie di svolgere l’Open Day al Nido d’Infanzia “Il Castello”, per permettere loro di acquisire informazioni sia di carattere educativo che organizzativo sul servizio.

Parteciperanno all’Open Day le educatrici del Nido e la Coordinatrice Pedagogica, che forniranno alle famiglie una breve presentazione del servizio, dando ai genitori l’opportunità di porre delle domande specifiche.

L’Open Day si svolgerà SABATO 30 APRILE 2021 dalle ore 09:00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la sede dell’asilo nido in via della Libertà 1; L’appuntamento si svolgerà in sicurezza nel rispetto della normativa in tema di prevenzione della diffusione dell’infezione da Covid-19;

Se interessati, è possibile richiedere eventuali chiarimenti e delucidazioni per la partecipazione alla mail:
nidocomunale@comune.cavezzo.mo.it o al numero 0535/0535-59989.
E’ stato, inoltre, preparato un video di presentazione, ovvero un “Open day” vituale in modo da poter conoscere “quasi essendo li” i nostri spazi, servizi ed alcune delle persone che ci lavorano.
Per vedere il video con la presentazione del Nido:
Video di presentazione Asilo Nido Comunale Il Castello
Per avere maggiori informazioni sulle iscrizioni, andate nella pagina dedicata: