Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) 2021

Notizie    15/04/2021

Avviso per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Ai sensi e per gli effetti del “Regolamento per l’ assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica” approvato con Delibera di Consiglio dell’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord n. 110 del 20/12/2018, attuativo della Legge Regionale n.24/2001, è stato emanato  l’avviso pubblico riguardante la formazione delle graduatorie per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica dei territori comunali di Camposanto, Cavezzo, Concordia s. S., Medolla, Mirandola, San Felice s. P., San Possidonio, San Prospero.

Per ciascun Comune aderente all’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord verrà predisposta una graduatoria.

Per agevolare la partecipazione, tenuto conto delle restrizioni legate alla pandemia da covid-19, in applicazione della delibera di Giunta Ucman n. 25 del 31/03/2021, per l’anno in corso è prorogato il periodo di raccolta delle istanze, pertanto i cittadini interessati potranno presentare domanda d’accesso alla graduatoria dall’1 marzo 2021 al 15 ottobre 2021:

Qui l’avviso pubblico ERP 2021 integrale

Qui il regolamento

Qui tutte le informazioni utili, con anche l’elenco dei documenti necessari per la compilazione della domanda