Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato.

Bandi di concorso, Notizie    1/09/2021

Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali.

Il Comune di Cavezzo promuove l’adozione di misure eccezionali e straordinarie per il sostegno alle imprese commerciali e di servizio a seguito dell’emergenza COVID-19 mediante l’assegnazione di contributi straordinari alle imprese aventi la sede operativa nel comune di Cavezzo, con l’unica eccezione dei commercianti al dettaglio su area pubblica per i quali è necessaria la sede legale invece di quella operativa nel Comune di Cavezzo.

Il termine per la presentazione della domanda è fissato entro il giorno 31.10.2021.
Per accedere al contributo è sufficiente compilare l’apposito modello di domanda, scaricabile dal sito internet del Comune, il quale, debitamente sottoscritto e compilato, potrà:
• essere consegnato direttamente all’ufficio URP, in Piazza Martiri della Libertà n.11 con consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Cavezzo, sito in Piazza Martiri della Libertà n.11, preferibilmente previo appuntamento telefonico da fissare telefonando al n. 0535/49847 dal lunedì al sabato dalle ore 08.30 alle ore 12.30, il giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:30.
• essere inviato via Pec al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: comunecavezzo@cert.comune.cavezzo.mo.it

Ai link sottostanti è disponibile la documentazione completa:

Bando di ammissione

ALLEGATO-1-domanda