Campagna vaccini: incontro informativo per la comunità tunisina

Notizie    24/09/2021

Arrivano anche a Cavezzo gli incontri informativi sulla campagna vaccinale anti-Covid 19 rivolti alle comunità straniere, per evitare su un tema così importante e delicato la circolazione di informazioni non corrette, soprattutto a causa di incomprensioni linguistiche. Domani, sabato 25 settembre, alla tensostruttura di Villa Giardino, ingresso da via Della Libertà, si terrò l’incontro rivolto in particolare alla comunità tunisina. A partire dalle ore 10 e fino alle ore 12 saranno presenti un infettivologo e un pediatra di comunità. L’appuntamento, a cura di Azienda USL di Modena e Comune di Cavezzo, in collaborazione con i rappresentanti della comunità tunisina, viene accompagnato da materiale grafico scritto in italiano e arabo.