Cavezzo: gestione degli impianti sportivi 2019-2021

Notizie    13/11/2018

Scadenza il 27 novembre 2018, ore 12.00, per la presentazione di manifestazioni d’interesse degli operatori interessati ad essere invitati alle procedure negoziate per la gestione 2019-2021 dei seguenti impianti sportivi a Cavezzo:

• Palestra e Centro sportivo comunale di via Allende
  • Palazzetto dello sport comunale
  • Bocciodromo comunale.

Quindi tre sono gli avvisi pubblici emessi dalla stazione appaltante Unione dei Comuni Bassa Reggiana per il committente Comune di Cavezzo.

La manifestazione d’interesse ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con gli avvisi, qui allegati, non è pertanto indetta alcuna procedura di gara, non sono
previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi. Gli avvisi e le successive ricezioni delle manifestazioni d’interesse non vincolano in alcun modo l’Amministrazione e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

Questi gli avvisi, con i rispettivi allegati da compilare per la manifestazione d’interesse:

Gestione palestra e centro sportivo – Avviso pubblico

Allegato per palestra e centro sportivo

Gestione palazzetto dello sport – Avviso pubblico

Allegato per palazzetto dello sport

Gestione bocciodromo – Avviso pubblico

Allegato per bocciodromo