Cavezzo – Vaccinazione antinfluenzale 2020 anche in via Dante 50

Notizie    21/10/2020

Cavezzo. Anche in via Dante 50 è possibile fare la vaccinazione antinfluenzale 2020.

Infatti per il periodo 19 ottobre – 31 dicembre 2020 al piano rialzato dell’edificio di via Dante 50, i medici della Casa della Salute (che è nello stesso immobile, ma nella parte retrostante) potranno disporre di alcuni locali concessi in uso dal Comune.

La concessione ha due obiettivi:

• concorrere ad aumentare il più possibile il numero delle vaccinazioni antinfluenzali;
  • contribuire, nel periodo della vaccinazione antinfluenzale, a governare al meglio l’afflusso delle persone che si recano alla Casa della Salute, grazie alla creazione di due aree distinte, con accessi distinti, separando perciò le utenze consuete dalle vaccinazioni.

Un cartello posto all’ingresso di via Dante 50 dice che:
“è possibile prenotare la vaccinazione direttamente dal sito www.modenasalute.it
Leggere con attenzione le informazioni presenti e procedere con la prenotazione. È semplice, occorre scegliere il nome del medico di famiglia ed inserire i dati della persona che vuol fare la vaccinazione, scegliendo il giorno e l’orario disponibile. Per fare la vaccinazione, presentarsi nel giorno della prenotazione […]”

In un manifesto davanti all’ingresso riservato alle vaccinazioni si ricorda che per accedere è obbligatorio l’uso della mascherina ed è obbligatorio igienizzare le mani.