Chiusi al pubblico i cimiteri di Cavezzo, Motta, Disvetro

Coronavirus, Notizie    21/03/2020

Con ordinanza del Sindaco di Cavezzo in data 21 marzo 2020 è stata disposta la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali di Cavezzo capoluogo, Motta e Disvetro, con effetto immediato e sino al giorno 3 aprile 2020 incluso.

Resta comunque garantita la erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione, tumulazione ceneri, e ammettendo la presenza per l’estremo saluto di un numero massimo di dieci persone nel rispetto delle misure di prevenzione prescritte  in particolare in tema di distanze di sicurezza e dunque stare ad almeno un metro di distanza, evitare abbracci e strette di mano.