Chiusura temporanea del cimitero di Motta

Notizie    5/03/2021

Con questa ordinanza dirigenziale  è stata disposta la chiusura temporanea del cimitero di Motta s/Secchia dal 10 al 15 marzo 2021.

Questa disposizione si è resa necessaria per consentire l’esecuzione in sicurezza della  sabbiatura del muretto di recinzione e delle parti metalliche del fronte strada.

In ogni caso eventuali deroghe saranno consentite alle agenzie di onoranze funebri, e alla ditta incaricata dal Comune di Cavezzo di operazioni cimiteriali, per la tumulazione e inumazione di feretri in occasione di funerali o per estumulazioni/ esumazioni già in programma, previo gli opportuni accordi per l’accesso in sicurezza.