Telefono: 0535-49850     Fax: 0535-49840     Email: comunecavezzo@cert.comune.cavezzo.mo.it    

Circolo Fotografico Cavezzo

Associazioni    24/09/2017
Stampa

Il Circolo Fotografico Cavezzo nasce nell’autunno del 1974.

Tra le molteplici attività culturali di quest’associazione si segnalano l’organizzazione di concorsi fotografici, di corsi, di proiezioni pubbliche di diapositive, di mostre fotografiche e documentarie, la collaborazione con il Comune di Cavezzo per la documentazione di eventi d’interesse pubblico, la compartecipazione a pubblicazioni locali.

Il Circolo Fotografico, che fino al sisma del 2012 ha avuto sede presso il Laboratorio fotografico comunale, si è poi incontrato nella sala culturale di Villa Giardino ogni mercoledì sera non festivo. Dall’autunno del 2020, a causa del trasferimento a Villa Giardino di una sezione di Scuola Materna, il Circolo Fotografico ha trovato una sede provvisoria in via Dante 50, all’interno dell’ex Ufficio Cultura.

Gli incontri, momentaneamente sospesi causa epidemia Covid-19, nel momento in cui riprendono -se e quando consentito dalla normativa vigente- sono aperti agli appassionati di fotografia e a tutti coloro che, pur non essendo affatto esperti, abbiano voglia di entrare in contatto con questo gruppo locale.

Recapiti / Riferimenti:
Indirizzo:
Orario Estivo: ogni mercoledì non festivo, dalle 21
Orario Invernale: ogni mercoledì non festivo, dalle 21
E-Mail: circ.foto.cavezzo@tiscali.it

Torna all'inizio dei contenuti