Circolo In Musica Marco Oliva

Associazioni    24/09/2017

L’Associazione culturale “In Musica” nasce per offrire spunti di creatività a quanti intendono trascorrere il proprio tempo libero, senza alcun fine lucrativo, in attività a carattere musicale e ricreativo in genere.

Venuta tragicamente a mancare nel 2002 la figura carismatica di Marco Oliva, chitarrista, i soci hanno trovato un ulteriore stimolo per proseguire, con maggiore energia, la loro attività, attribuendo all’Associazione il nome dell’amico scomparso.

L’Associazione per anni ha gestito uno spazio concesso dall’Amministrazione comunale di Cavezzo, che fungeva da luogo di aggregazione e di ideazione di spettacoli e concerti; era nella ex scuola Elementare di Uccivello, in prossimità dell’intersezione di Via Uccivello con Via San Luigi, inagibile in seguito al sisma del maggio 2012.

L’Associazione è composta da :
Maurizio Rovatti, presidente maurizio@circoloinmusica.org
Massimo Gennari, vice presidente massimo@circoloinmusica.org
Giovanni Malavasi, segretario, resp. web giovanni@circoloinmusica.org
Andrea Bernardi, consigliere
Alessandro Bonamici, consigliere