Comune di Cavezzo: fornitura e posa in opera di zanzariere

Notizie    2/01/2019

Scadenza il 17 gennaio 2019, ore 12.00, per la presentazione di manifestazioni d’interesse degli operatori interessati ad essere invitati alla procedura negoziata per la fornitura e posa in opera di zanzariere presso la casa di riposo per anziani Villa Rosati e presso il polo scolastico per l’infanzia di Via Della Libertà n. 3 a Cavezzo.

La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente avviso non è pertanto indetta alcuna procedura di gara non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi. Il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l’amministrazione e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

L’avviso integrale e il suo allegato sono a questo link:

Committente: Comune di Cavezzo (MO).
Stazione appaltante: Unione dei Comuni Bassa Reggiana.

Le manifestazioni di interesse potranno pervenire ESCLUSIVAMENTE a mezzo pec all’indirizzo di posta elettronica certificata: unionebassareggiana@cert.provincia.re.it
entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17 gennaio 2019