Dal 25 ottobre 2021 “La Biblio” cambia orario

Notizie    20/10/2021

Da lunedì 25 ottobre la Biblioteca comunale “La Biblio” di Cavezzo cambia orario: ci potrete venire a trovare dal lunedì al giovedi dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.15 alle 18.15, e il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.45.

Ne approfittiamo per ricordarvi che sono attivi anche ad accesso libero e senza prenotazione, i servizi di
📚prestito e riconsegna e prestito interbibliotecario
📲nfo e credenziali per l’accesso alla piattaforma digitale EMILIB
👩‍💻reference (in parole povere: tutte le informazioni che le vostre bibliotecarie potranno darvi )

🚗 su prenotazione è ancora disponibile il servizio di prestito a domicilio

Per tutte le attività per cui è prevista la permanenza prolungata presso la biblio (sala studio, lettura in biblio, partecipazione ad attività aperte al pubblico), sarà richiesto ai maggiori di anni 12 il 🟩green pass.

Vi ricordiamo inoltre che è possibile
🤓accedere alla.sala studio (dalle 8 alle 18 postazioni al tavolo + 5 postazioni lettura)
📶 usufruire della rete wifi a libero accesso

E per finire…??? Beh ci sono tutte le nostre iniziative ( per cui vi chiediamo sempre di prenotarvi)!!!
– le letture nati per leggere ogni sabato mattina (per i bimbi 3-6 anni… ma non solo)
– il gruppo di lettura adulti ogni secondo giovedì del mese fino a maggio 2022
– il gruppo di lettura per ragazzi ogni primo mercoledì del mese (per il momento) fino a dicembre rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni.

Altre info e precisazioni ☎️chiamandoci allo 053549830 o scrivendoci al 📧 biblioteca@comune.cavezzo.mo.it