Denuncia cessione fabbricati e ospitalità stranieri:modulo

Casa, Immigrazione, Moduli scaricabili    14/08/2003

Chiunque cede la proprietà o consente, per un periodo superiore a 1 mese, l’uso di un immobile ha l’obbligo di darne comunicazione all’Autorità di Pubblica Sicurezza, entro 48 ore dalla consegna dell’immobile ad eccezzione di chi effetua la registrazione del contratto all’Ufficio del Registro.
Chiunque dà alloggio ovvero ospita uno straniero o apolide, anche se parente o affine, o lo assume per qualsiasi causa alle proprie dipendenze ovvero cede allo stesso la proprietà o il godimento di beni immobili è tenuto a darne comunicazione scritta, entro 48 ore, all’ Autorità locale di Pubblica Sicurezza.

In entrambi i casi è necessario compilare dettagliatamente il modulo predisposto.

Documenti da scaricare: