Edilizia Residenziale Pubblica (ERP): qui l’avviso e le date per la presentazione delle domande

Casa, Notizie    27/02/2019

Dall’ avviso per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica:

“Ai sensi e per gli effetti del “Regolamento per l’ assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica” approvato con Delibera di Consiglio dell’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord n. 110 del 20/12/2018, attuativo della Legge Regionale n.24/2001, si provvede all’emanazione del presente avviso pubblico riguardante la formazione delle graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica dei territori comunali di Camposanto, Cavezzo, Concordia s. S., Medolla, Mirandola, San Felice s. P., San Possidonio, San Prospero.
Per ciascun Comune aderente all’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord verrà predisposta una graduatoria.

I cittadini interessati potranno presentare domanda d’accesso alla graduatoria dal 01 marzo 2019 al 15 aprile 2019 e dal 01 settembre 2019 al 15 ottobre 2019 presso lo sportello sociale del Comune di riferimento negli orari di apertura.”

In questi allegati tutte le informazioni utili:

Avviso per la formazione della graduatoria per l’ assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Regolamento assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Locandina pubblicitaria riassuntiva- ERP