Edilizia Residenziale Pubblica: la domanda per accedere alla graduatoria

Casa, Cosa fare per, Notizie    27/08/2020

Avviso pubblico riguardante la formazione delle graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica dei territori comunali di Camposanto, Cavezzo, Concordia s. S., Medolla, Mirandola, San Felice s. P., San Possidonio, San Prospero.

Per ciascun Comune aderente all’Unione dei Comuni Modenesi Area Nord verrà predisposta una graduatoria.

Le persone interessate ad accedere alla graduatoria per l’ assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, potranno presentare la domanda d’accesso dal 1° settembre 2020 al 15 ottobre 2020

con una delle seguenti modalità:

• presso lo Sportello sociale del Comune, piazza Martiri della Libertà, 11 – 41032 Cavezzo, telefonando o inviando una email a:
    Cristina Gubbelini, telefono 0535 49815
    cristina.gubbelini@unioneareanord.mo.it

Ogni notizia sulla formazione delle graduatorie per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica dei territori comunali di Camposanto, Cavezzo, Concordia s. S., Medolla, Mirandola, San Felice s. P., San Possidonio, San Prospero, in questi allegati:

Edilizia Residenziale Pubblica – Avviso integrale

Edilizia Residenziale Pubblica – Le informazioni