Emergenza Covid-19-Disposizioni relative alle strutture del cimitero di Cavezzo

Decessi e servizi funebri, Notizie    2/02/2021

Vista l’emergenza sanitaria in corso, con Ordinanza n.1683 del 02/02/2021 il Sindaco ha disposto per il commiato l’ammissione dei feretri chiusi in attesa di sepoltura nella sala/struttura del Cimitero fino al 04/03/2021.
Le Agenzie di onoranze funebri dovranno munirsi di adeguata autorizzazione rilasciata dall’ufficio servizi cimiteriali, previa richiesta .
L’ammissione alla sala/struttura del Cimitero è a titolo gratuito.
Il commiato a feretro chiuso può avvenire 3 ore prima delle operazioni cimiteriali ed è consentito l’accesso alla sala/struttura del Cimitero a massimo 2 persone per volta con sorveglianza dell’addetto dell’Agenzia di onoranze funebri, al fine del rispetto delle vigenti disposizioni normative relative al contenimento dell’epidemia sanitaria in corso.