Cavezzo Estate 2021. Le iniziative dal 12 al 18 luglio

Notizie    14/07/2021

Si pubblicano di seguito le iniziative estive per la settimana compresa tra il 12 e il 18 luglio.

Mercoledì 14 luglio, ore 21:00 – Piazza Martiri della Libertà

“Astor Piazzolla. Musica, parole e passi” – uno spettacolo a cura di Art & Tango con la partecipazione di grandi e talentuosi artisti, che ci accompagnerà alla scoperta di questo grande musicista argentino, di cui cade quest’anno il centenario della nascita.

Giovedì 15 luglio, ore 21:00 – Piazza F.lli Cervi

Secondo appuntamento della tradizionale rassegna di ascolto guidato  “Sento quindi ascolto”, quest’anno ispirata dal cartellone dell’Arena di Verona. Dopo il racconto musicale sulla IX di Beethoven, il duo artistico composto da Simone Maretti e Alessandro Pivetti ci accompagnerà tra narrazioni, approfondimenti e retroscena, alla scoperta di “Traviata”.

Sabato 17 luglio, ore 10:30 – Parco Aquile Randagie (via Marconi)

Le volontarie Francesca e Maura presentano novità e classici tra i libri rivolti alla fascia 3 – 6 anni.

Si ricorda che le iniziative sono gratuite.

Per informazioni e prenotazioni:

biblioteca@comune.cavezzo.mo.it