Le iniziative in Area Nord in occasione della Giornata internazionale contro la violenza alle donne

Notizie    22/11/2019

Qui il programma completo delle iniziative in Area Nord in occasione della Giornata internazionale contro la violenza alle donne

I servizi a tutela delle donne nell’Area Nord

• Sportello donna
    Spazio di incontro, dialogo ed aiuto per donne che vivono situazioni di disagio sociale o familiare. Lo sportello è gestito da volontarie dell’Associazione Donne in Centro. Il servizio è gratuito.
    Viale Italia, 64 – Mirandola
    Telefono: 0535 29683 – E mail: info@donneincentro.net
    Aperto tutti i venerdì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 18.00
  • Sportello legale
    Consulenza legale, civile e penale in materia di diritto di famiglia. Lo sportello è gestito da avvocatesse volontarie dell’Associazione Donne in Centro. Il servizio è gratuito.
    Viale Italia, 64 – Mirandola
    Telefono: 0535 29683 – E mail: info@donneincentro.net
    Aperto tutti i mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  • Sportello antiviolenza
    Prima accoglienza, ascolto, orientamento, ospitalità temporanea per donne che subiscono violenza. Lo sportello è gestito da volontarie dell’Associazione Donne in Centro. Il servizio è gratuito.
    Presso ex Asilo Nido Panda, Via Milano, 4 – Medolla
    Telefono:  370 3068286
    Aperto i primi tre giovedì di ogni mese dalle ore 9.00 alle ore 13.00

I servizi per gli uomini che maltrattano le donne