Giunta comunale: Michele Soffritti subentra a Mario Tinti

Notizie    4/09/2021

Michele Soffritti, 55 anni, è il nuovo assessore del Comune di Cavezzo, con deleghe a Terzo Settore, Protezione Civile, Ambiente e sostenibilità. Soffritti, impiegato tecnico in un’azienda della zona, impegnato nel mondo dell’associazionismo e del volontariato cavezzese, attualmente consigliere comunale, prende il posto di Mario Tinti, consigliere comunale e assessore anche nel quinquennio 2014-2019, al quale il sindaco, dopo la rielezione, aveva affidato le deleghe a Pubblica Istruzione, Asilo nido e Rapporti con le frazioni. Tinti, prima insegnante e poi preside e dirigente scolastico in diverse scuole medie e istituti comprensivi della Provincia di Modena, ha rassegnato le dimissioni per ragioni personali: “Ringrazio il Sindaco per la fiducia in tutti questi anni – ha salutato Tinti – gli amici della Giunta e della Maggioranza per la continua disponibilità al confronto e al consiglio e tutti coloro che nel loro ruolo politico o amministrativo hanno collaborato con me. Buon lavoro a tutti per il bene del nostro paese”. Il sindaco ha ringraziato Mario Tinti per aver messo competenze ed esperienza maturate nel corso degli anni, in particolare nell’ambito della scuola, al servizio della comunità. Le deleghe a Pubblica Istruzione e Asilo nido sono andate al vicesindaco Fabrizio Trevisi, mentre quella ai Rapporti con le frazioni all’assessore Mattia Zapparoli.

A questo link la pagina aggiornata della Giunta comunale.