Dal 1′ gennaio 2003 la cura del verde, la pulizia e le operazioni all’interno dei Cimiteri del territorio di Cavezzo sono state affidate a Ditta privata. Si vuole cogliere questa occasione per ASCOLTARE i cittadini che frequentano i cimiteri per conoscere il loro parere sul servizio cimiteriale.
E’ installato in ogni cimitero (Cavezzo, Motta e Disvetro) un espositore contenente dei moduli con alcune semplici domande a cui poter rispondere in tutta tranquillità. E’ previsto anche uno spazio libero dove il cittadino potrà esprimere disagi, suggerimenti o segnalare disservizi.
Il modulo potrà essere imbucato nell’apposita fessura dell’espositore o portato direttamente all’Ufficio Servizi Cimiteriali in municipio.