Il bando contributi per l’acquisto di kit di pannolini lavabili

Ambiente, Cosa fare per, Moduli scaricabili, Notizie, Procedure    5/03/2020

Con il fine di incentivare comportamenti virtuosi nel rispetto dell’ambiente, stili di vita di maggiore sostenibilità ambientale e limitare la produzione di rifiuti, il Comune di Cavezzo eroga un contributo a famiglie residenti nel Comune di Cavezzo anche composte da genitori single, con minori di età compresa tra 0 e 2 anni, che decidono di utilizzare i pannolini lavabili anziché quelli usa e getta.

Possono presentare richiesta di contributo le famiglie residenti nel Comune di Cavezzo con minori di età compresa tra 0 e 2 anni.

Il contributo è pari al 50% della spesa complessiva sostenuta per l’acquisto, fino ad un massimo di € 250,00 per ogni bambino, anche se richiesto con più domande e/o dall’altro genitore.

Le richieste di contributo dovranno riferirsi ad acquisti effettuati dal 09 marzo 2020 al 15 novembre 2020 e dovranno essere presentate entro il 15 novembre 2020, salvo proroga.

Questo è il bando integrale sui contributi per l’acquisto di kit di pannolini lavabili

Qui il modello per la richiesta di contributo