Informazioni da Aimag sui sacchetti del rifiuto organico

Notizie    16/05/2020

Da lunedì 18 maggio 2020 viene attuata la riapertura degli ecosportelli di Carpi e Mirandola per la gestione dei contenitori e delle dotazioni per la raccolta porta a porta dei rifiuti, compresa la riconsegna dei sacchetti biodegradabili per il conferimento del rifiuto organico.

Per limitare lo spreco dei sacchetti – spesso adoperati per usi diversi dalla raccolta dell’organico o immagazzinati inutilmente in quantità nelle case, tanto da farli deteriorare – sono state definite nuove modalità.

Per ogni utenza verranno registrati e consegnati i sacchetti per una dotazione annuale (2 rotoli da 50 sacchi cadauno);  ogni ulteriore fornitura potrà essere addebitata in fattura.

Per velocizzare il ritiro della fornitura occorre presentarsi all’ecosportello dotati del proprio codice utente (si può portare con sè una fattura rifiuti), a cui sarà abbinata la dotazione.

Mirandola (via Maestri del Lavoro 38):
dal lunedì al venerdì 8.00-12.45; sabato 8.30-12.00

Per ulteriori informazioni: https://www.aimag.it/

Con riferimento alle informazioni di Aimag si precisa che presso la sede del Municipio di Cavezzo non sono più in distribuzione i sacchetti dell’organico.