Libri in giardino: letture per i bimbi al fresco dei parchi

Notizie    16/07/2020

“Libri in giardino”
a Cavezzo, per la fascia di età 3-6 anni.

Sabato 25 luglio seconda tappa
Parco delle ex-scuole di Disvetro, via Di Mezzo 3

“Libri in musica”

Pronti a suonare e cantare sulle note…dei libri, con Sara Setti della Fondazione Scuola di Musica”C. e G. Andreoli”!!!

Sono aperte le iscrizioni

Vi chiediamo di portare:
– Un telo su cui stare comodamente seduti…
– Un foulard da sventolare
– Cose … rumorose!!! Per fare musica (coppie di legnetti o cucchiai di legno oppure maracas fatte in casa per esempio con bottigliette di plastica riempite di riso…)

In caso di molte iscrizioni potrebbe essere attivato un secondo turno a partire dalle ore 11.00.

Sabato 1 agosto sarà la volta di “Desidero una storia”, in collaborazione con i volontari dell’Osservatorio Astronomico di Cavezzo presso l’area verde vicino alla Chiesa di Motta.

Gli appuntamenti cominciano alle ore 10.

I posti sono limitati, pertanto la prenotazione è obbligatoria.

La prenotazione va effettuata telefonando allo 0535 49830 negli orari di apertura della BIblio nella settimana che precede ciascun evento.