Mobilità sostenibile: il progetto ASP e PMG Italia

Notizie    16/09/2022

Il comune di Cavezzo ha patrocinato il progetto “Mobilità Garantita”, progetto di pubblica utilità nato dalla collaborazione tra ASP (Azienda Pubblica Servizi alla Persona dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord) e la società PMG Italia, finalizzato al potenziamento dei servizi di mobilità a favore delle fasce svantaggiate (anziani e disabili) residenti nel territorio. Si informano aziende e attività commerciali che in questi giorni il signor Michele Scigliuzzi, incaricato di PMG Italia, illustrerà caratteristiche e finalità del progetto “Mobilità Garantita” alle ditte interessate (previo contatto telefonico con il call center di PMG Italia, nella persona di Nazarena Marino).

Per maggiori informazioni, e chiarimenti sul progetto “Mobilità Garantita”, contattare Michele Scigliuzzi al 3454503537.