Telefono: 0535-49850     Fax: 0535-49840     Email: comunecavezzo@cert.comune.cavezzo.mo.it    

On line i referti degli esami di laboratorio

Notizie    9/12/2010
Stampa

Il Centro Prelievi di Mirandola comunica che il referto degli esami di laboratorio può essere ritirato oltre che nel tradizionale formato cartaceo, presentandosi presso la segreteria Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Mirandola con il prescritto modulo ed un documento di identità in corso di validità, anche attraverso internet. Infatti è possibile vedere e stampare il referto direttamente dal computer di casa, collegandosi al sito internet www.ausl.mo.it/referti.

E’ sufficiente inserire il proprio numero di codice fiscale ed il codice referto che si trova stampato sull’etichetta. La  consultazione e la stampa del referto sono consentiti solo se è stato pagato il ticket o se si è esenti. Il referto on line ha la medesima validità di quello cartaceo

L’Azienda USL avverte gli assistiti che non è possibile ricevere telefonicamente i risultati degli esami e che il referto deve essere ritirato o stampato entro 30 giorni dalla data indicata (altrimenti verrà addebitato, ex art. 4 Dlgs 104/1991, l’intero importo della prestazione sanitaria). 

Torna all'inizio dei contenuti